• 23
    Ott
    2017
  • Posted by
  • Posted in
    Comics
  • Discussion
    Nessun commento su Dinky in Appland 2 | Comic Book

Dinky in Appland 2 | Comic Book

Un volume con la prefazione di Francesco Savino (sceneggiatore di Vivi e Vegeta e redattore BAO) per il nuovo volume Dinky in Appland 2, con la sceneggiatura di Massimiliano Filadoro, le matite e gli inchiostri di Sandro Pizziolo e i colori di Arianna Florean.

Chi non vorrebbe entrare in Appland?

Camminare per i suoi verdi prati di bit, ammirare i cieli di stringhe e galleggiare tra nuvole di codici binari.

E, soprattutto, ritrovare tutti i personaggi dei nostri videogiochi preferiti. Spaziale, no?

Vi assicuro che, se potessi, anche io entrerei in Appland e mi metterei alla ricerca di un ragazzo biondo di nome Guybrush che sogna di diventare “un temibile pirata”.

E so che, una volta lì, vorrei guardare tutto, girare dappertutto: Appland concede infinite possibilità, infiniti scenari. Proprio come l’intero Web. Ma so, altrettanto bene, che una volta lì dovrei stare attento. Perché tutte queste infinite possibilità e infiniti scenari vanno dosati con intelligenza e moderazione.

Come faccio a conoscere così tante cose su Appland? Me le hanno spiegate due amici speciali: Webby e il suo Digi-Sensei Dinky!

Webby è un ragazzo come tutti gli altri, ma con una caratteristica particolare: è un Appwalker, e… oh, ma non voglio rovinarti la sorpresa! Questo è il tuo viaggio, e presto scoprirai tutto!

E, proprio come Dinky guida Webby, anche tu avrai una squadra speciale a guidarti: Massimiliano, Sandro e Arianna formano un team imbattibile… vedrai!

Ora tocca a te. Sei pronto? Allora scegli bene il tuo avatar e preparati a seguire l’unica, grande indicazione per questo viaggio: non rinunciare mai alla tua fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016

The Dinky Donkey Srl

.
All rights reserved.
Powered by Fireworks Srl